Never miss great moments!

CES è sicuramente uno dei migliori fiere di tutto il mondo. Decine di migliaia di persone sono state visitando Las Vegas per il Consumer Electronics Show, una mega-incontro dei produttori di gadget da tutto il mondo. Ricoh (La Società Ricoh, Ltd. è un imaging e di elettronica multinazionale giapponese.) team di marketing ha trovato una grande opportunità di analizzare l’interesse dei loro clienti. Per assicurare che registrano i migliori dati possibili e rendere ogni centesimo vale la pena, hanno creato (immagini sotto) più di cinque telecamere di Brinno in un angolo diverso per aiutarli a registrare e analizzare il prodotto che attira l’attenzione di più. La nostra tecnologia time-lapse incentrata sulla lunga durata della batteria, il risparmio energetico, soluzione time-lapse semplice, e soprattutto user-friendly per la vostra azienda per studiare le vostre tendenze del mercato.

Il MAC200DN ha fino a mesi di durata della batteria. Attivare il sensore di movimento aiuta ad eliminare i dati inutili. Il monitor frontale permette di accedere alle impostazioni della fotocamera senza rompere nulla.

P2160434-Copy

La TLC200pro è anche un grande aiuto fiera. Fino a 40 giorni di durata della batteria vuol dire tutto. Ora è possibile Time lapse ciò che sta accadendo in tutta la fiera, senza perdere nulla o cambiare la batteria spesso.

P2160441

Al fine di migliorare il più preciso analista flusso merci e rendere ogni centesimo vale la pena per la fiera, questi due prodotti sono sicuramente ciò che è necessario per l’azienda. Se avete bisogno di ulteriori informazioni, si prega di visitare il nostro sito per TLC200pro e MAC200DN.

MAC-TLC

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

Tag Cloud

%d bloggers like this: